La filosofia di Grace

Il vero cibo asiatico da gustare in provincia di Rimini

Grace, la cuoca, è originaria di Pechino, mentre il marito Andrea ha vissuto e lavorato in Cina per molti anni. È proprio lì che Andrea e Grace, il cui vero nome è Yao Junmin, si conoscono e mettono su famiglia. Decidono, quindi, di spostarsi in Italia, portando con loro la passione di Grace per la cucina orientale, che li spinge ad aprire questo locale dall'ambiente caloroso e famigliare, dove poter gustare il vero cibo asiatico.
cosce di pollo a Rimini

La filosofia di Grace

La filosofia di Grace è quella di portare in Italia il sapore e la qualità della vera cucina asiatica. Il locale mantiene l'esoticità della cucina orientale, sia essa cinese, giapponese, coreana o del Sudest asiatico, insieme alla qualità e alla freschezza degli ingredienti italiani, sempre di stagione e freschi di giornata.

L'inaugurazione del locale

La Cucina di Grace nasce nell'estate 2016. L'inaugurazione ha attratto ben 400/500 persone, che hanno potuto gustare in Piazza Bramante 37 un ricco buffet, metà italiano e metà cinese.
L'ambiente è di tipo famigliare, con solo 9 tavoli e 24 posti seduti: a pranzo è necessario prenotare, mentre la sera si può ordinare anche cibo d'asporto.

La vera cucina orientale

L'idea di Grace è quella di far assaporare anche agli italiani non solo ravioli e involtini primavera, ma anche piatti originali della cucina asiatica fatti a mano, come nell'autentica tradizione orientale. Tutti gli ingredienti sono freschi e non c'è niente di surgelato o preconfezionato. I piatti offerti cambiano almeno 2 volte a settimana, e ogni giorno ci sono dai 3 ai 5 menù di giornata. Segui la pagina Facebook La Cucina di Grace per scoprire il menù del giorno!

Chiamaci allo 0541 922206 e prenota un tavolo!

Share by: